Esperidi Park Hotel
Indicazioni
Hotel Moderno
Indicazioni

Il brand Aira Hotelsrappresenta Hotel e Villaggi di differenti espressioni architettoniche e stilistiche,
strutture diverse per dimensioni e posizione, per fascino e ricercatezza dell’ambiente.

ESPERIDI PARK HOTEL ****

Un affascinante hotel 4* Superior, immerso in un vasto aranceto, a pochi passi dal parco archeologico più grande d’Europa. 99 camere, un design moderno e curato nei dettagli, che riflette uno stile unico nel suo genere, a 10 km dallo storico Tempio, eretto tra il IV e il V secolo a.C., e a 13 km dal sito turistico di Cave di Cusa.
Ideale per famiglie o gruppi di amici che cercano il relax totale e il divertimento,Esperidi Park Hotel mette a disposizione un centro benessere, un campetto da tennis e uno da calcio, una piscina esterna con un bar e tanti gonfiabili. La posizione strategica di Esperidi Park Hotel permette di raggiungere alcune delle mete più belle della Sicilia, come la Scala dei Turchi vicino Agrigento, San Vito Lo Capo, la spiaggia di Mondello e Cefalù.

HOTEL MODERNO ***

Nel pieno centro di Palermo, all’interno di un palazzo storico e a due passi dalla chiesa di San Domenico,Hotel Moderno è la scelta ideale per vivere al meglio la città di Palermo; avrete infatti a pochi passi i più importanti luoghi d’interesse della città, come la Stazione Centrale, il Teatro Massimo, PiazzaPoliteama (con il teatro omonimo) e Piazza Marina.
Hotel Modernomette a disposizione dei suoi clienti diversi servizi per assicurare comfort e relax durante il soggiorno. E’ possibile raggiungere posti meravigliosi in poco tempo, scoprire nuove realtà come Monreale e visitare luoghi d’interesse storico come la Valle dei Templi ad Agrigento. E’ possibile, inoltre,  raggiungere zone balneari eccezionali come Mondello, l’Addaura, San Vito Lo Capo, Cefalù e riserve naturali come lo Zingaro e Capo Gallo.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search